Money Walk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Money walk è un'app che paga per camminare e


    Scaricare l'app in base al proprio telefono (Android o iPhone) e, quando richiesto, inserire il seguente codice invito per ricevere un bonus di iscrizione di 500 Coins !! Inoltre se condividerete il Vs. invito il tutto avrà un sistema piramidale.

    codice ref: 3796U

    ‼️ ATTENZIONE! Se il codice invito non è inserito non si guadagna alcun bonus.

    Ogni 100 passi si guadagna 1 Coin, il pagamento finale si può richiedere al raggiungimento di diverse soglie impostati dai marchi che al momento aderiscono, Nike, H&M, Primark età.

    ci sono inoltre altre possibilità di guadagno tramite, sondaggi giochi etc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma tu hai riscosso?
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente vedendo che la discussione è stata letta da 37 persone, e manco uno ha pensato di iscriversi con il reflink, mi passa pure la voglia di dare informazioni in merito
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Networker

    Group
    Member
    Posts
    5,252
    Reputation
    +20
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noateam @ 26/4/2024, 10:42) 
    Sinceramente vedendo che la discussione è stata letta da 37 persone, e manco uno ha pensato di iscriversi con il reflink, mi passa pure la voglia di dare informazioni in merito

    mamma mia, perdonami ma ora non so da quanto sei nel mondo online, però questo è l'atteggiamento peggiore da usare, anche perchè se ti vengono chieste informazioni è perchè uno è interessato.
    Lascia perdere quanti guardano i tuoi post e concentrati di più a far conoscere le app/siti ecc e vedrai che con il tempo avrai anche ref.

    Io lo dico per te, perchè comportandoti così mostri solo che ti interessa il tuo tornaconto e se ci fossero persone minimamente interessate si allontanano oppure si iscrivono ma non usando il tuo ref, la cosa migliore è cercare di diventare un membro della community.

    Poi o io non sono nessuno e il mio è solo un punto di vista
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noateam @ 26/4/2024, 10:42) 
    Sinceramente vedendo che la discussione è stata letta da 37 persone, e manco uno ha pensato di iscriversi con il reflink, mi passa pure la voglia di dare informazioni in merito

    Non pensavo di scatenare un dibattiti così acceso
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    980
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ayeye Brazorf1 @ 26/4/2024, 09:54) 
    QUOTE (Noateam @ 26/4/2024, 10:42) 
    Sinceramente vedendo che la discussione è stata letta da 37 persone, e manco uno ha pensato di iscriversi con il reflink, mi passa pure la voglia di dare informazioni in merito

    Non pensavo di scatenare un dibattiti così acceso

    Tranquillo, non hai nessuna colpa. È tuo diritto chiedere info. Come ha rilevato Teo Elistar, (che meglio di così non poteva esprimersi :B):) il mondo del telelavoro funziona così (ottenere refer equivale a consumare sette cappotti e sette paia di scarponi di ferro), specie nella cultura italiana.

    QUOTE (Noateam @ 26/4/2024, 10:42) 
    Sinceramente vedendo che la discussione è stata letta da 37 persone, e manco uno ha pensato di iscriversi con il reflink, mi passa pure la voglia di dare informazioni in merito

    Questo è il web. Non 37, ma pure 37 mila e non esiste alcun obbligo giuridico di iscriversi perchè s'è visualizzato. Gli utenti valutano e poi se questo o quel pay to fa per loro si iscrivono, ma se sono indecisi o trovano il pay to non adatto al loro profilo, allora lasciano stare. Durante anni, anni e anni di telelavoro, i miei (pochi) refer mi sono costati altrettanti anni, anni e anni di sbattimento (su millemila forum, compresi quelli anglofoni) perchè è pressochè impensabile avere successo in pochi giorni. E quanti pensi che sono attivi, tra tutti i miei refer? Zero in gran parte di quanto per anni, anni e anni ho promosso. Se vivessi nelle Filippine o in Venezuela, in Nigeria, in Kenia o in India, a quest'ora avrei millemila seguaci superattivi. In Italia c'è un'altra cultura e nemmeno in Mercosur si sta messi meglio, mi spiace, ma c'est la vie.
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2024, 19:39   80 views
  Share  
.
Top