AddSlice

Guadagnare navigando su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Cercando sul forum ho visto che nessuno ne parlava.
    Uso da qualche mese questo sito e mi ha dato parecchie soddisfazioni.
    Il sito in questione è https://addslice.com/?crew=pJ1BF.
    Per guadagnare bisogna installare un add-on sul proprio browser. Io uso Google Chrome ma esiste anche su Firefox.
    Una volta installato inizieremo a vedere dei banner pubblicitari all'interno delle pagine che stiamo visitando, la differenza rispetto al solito è che siamo noi a guadagnare.
    I siti sulla quale vedremo banner aggiuntivi sono :
    la pagina di ricerca google;
    youtube;
    twitch;
    una volta apparivano anche su wikipedia, ma adesso non mi sembra più sia così.
    Questi sono i siti dove io ho notato le pubblicità ma di fatto non esiste un elenco ufficiale. L'add-on sembra nato soprattutto per Twitch dove è anche possibile donare i guadagni ai creatori di contenuti che sono iscritti al programma.
    Si può installare un ulteriore add-on che modifica l'apertura di una nuova scheda in una loro pagina di ricerca, che utilizza google, dove c'è un banner.
    I guadagni sono ritirabili un mese dopo rispetto a quando maturati. Esempio: Se oggi ho fatto 10 cent li stessi posso ritirarli un mese dopo.
    Posso ritirare su paypal con una tassa del 4% oppure su lightning bitcoin senza trattenute. Da poco hanno aggiunto la possibilità di riscuotere dei buoni su Bitrefill.
    Dai propri iscritti si guadagna il 10%.
    Personalmente sto poco al pc ma quando mi ci siedo non faccio meno di 5-10 centesimi al giorno.
    Per qualsiasi ulteriore info chiedete pure.

    Edited by vicenzi - 27/3/2024, 19:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    10 centesimi è il minimo prelevabile? Occhio a paypal, sarà che non si allarma, se vede depositare importi così piccoli? Oltretutto ridotti dal 4% di trattenute. Lo rilevo perchè ai tempi di guadagna.net c'erano utenti che s'erano visti bloccare il loro account paypal quando ci cascavano dentro meno di 2 dollari :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Era solo un esempio. Si può prelevare quanto si vuole.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Continuo a essere pagato senza problemi. Inoltre ho notato che hanno aggiunto la possibilità di guardare 3 video al giorno per la somma di 1 cent ciascuno.
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2024, 17:55   63 views
  Share  
.
Top