Aiuto su pubblicità intermedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Premesso che la pubblicità intermedia a cui mi riferisco è quella pagina pubblicitaria che appare a tutto schermo e che bisogna chiudere per poter visualizzare la pagina di forum, blog o sito web che ci interessa, quello che vorrei sapere è se è possibile inserirla all'interno di un pdf sfogliabile online, magari ripetendone l'apparizione anche dopo un certo intervallo di tempo, avendo solo l'url di questo pdf, e se sì come si fa. Grazie.

    P.S.: Nello specifico ho creato dei pdf sfogliabili di libri sulla piattaforma mokazine.com e vorrei intercalare ogni due o tre capitoli con questo tipo di pubblicità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    955
    Reputation
    +14
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Non si può fare. Il codice degli annunci può essere inserito solo in pagine web, non all'interno di documenti. Che piattaforma stai utilizzando per questo blog?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista avanzato

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    No, non volevo inserirlo all'interno di documenti. Pensavo di dividere il pdf in capitoli e caricarli su openmultipleurl per avere un unico link che permetta di aprire i link in sequenza. Questo tipo di pubblicità credo sia più remunerativa dei CPM, se invece sono equivalenti allora caricherò pagine del sito dove sono presenti dei banner sperando che siano validi nei conteggi dei CPM. Tutto purché siano più remunerativo degli short-link.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    955
    Reputation
    +14
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Tieni presente che una volta inserito il codice, il banner ti apparirà in tutte le pagine del sito. Ora, non so come stai organizzando il tutto, ma io al posto tuo inserirei un tot di testo per pagina e nel footer il banner pubblicitario. Dopo aver fatto vari esperimenti in un forum che gestivo, questa era la soluzione più redditizia.
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2020, 10:15   83 views
  Share  
.
Top