PEAKD (hive)

il mio ptw in assoluto più pagante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    hive-engine sta bugando alla grande in questi giorni e mi posso solo augurare che i proprietari non si trovino in ferie tutti assieme.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Evento natalizio dCrops (sia pure iniziato dopo il 25 dicembre). Si può giocare anche in free mode con premi interessanti.

    Ps.: bugate hive-engine risolte, mi scordavo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Trovato il primo golden ticket nell'evento dCrops, evvai *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Occhio che mancano 3 giorni al termine dell'evento natalizio dCrops.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma il vero domandone è: ma quei dollari, li hai prelevati? ci sono prove di pagamento in soldi effettivi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Ho spostato qui la tua domanda perchè per errore l'avevi postata nella discussione cestinata (secondo regolamento, per l'apertura di nuova una volta trascorsi i 30 giorni suonati dall'ultimo post del vecchio autore).
    Allora: questa piattaforma innanzi tutto paga in criptomonete e non in dollari e non funziona come i portali comuni. Paga in hive, HBD e millemila token che per riscuotere in FIAT vanno tradati, swappati, permutati. Lo puoi fare su hive-engine e tribaldex (legati a PEAKD: i token si riflettono in entrambe le DEX). Solitamente swappo da hive-engine (non più tribaldex a causa di una nuova legge del mio paese) in dogecoin (posso farlo anche in BCH) per l'invio diretto alla mia CEX nazionale che poi me li converte in moneta locale e invia alla mia banca. Le prove di pagamento possono consistere unicamente nei depositi che arrivano alle nostre CEX (o wallet, per chi preferisce e può in base alle leggi del proprio paese sulle criptomonete), ma non si vedrà mai da dove sono partiti perchè appunto sono piattaforme quasi del tutto decentralizzate e non ci vedrai mai dollari nè altra FIAT. Ma ti assicuro che PEAKD è seria e pagante e migliaia di utenti in tutto il mondo che ci lavorano te lo possono confermare. Esiste anche il canale telegram hive Italia crypto dove te lo confermeranno:

    https://web.telegram.org/a/#-1001201812046

    Comunque ci lavoro dal 2021 e da allora riscuoto mese dopo mese (anche se la maggior parte degli utenti campa di power up sperando di farci la pensione holdando per decenni, cosa che invece personalmente mai farò, perchè vabbè la fiducia nel mondo cripto, ma non posso garantire la durata della piattaforma per decenni e allora preferisco i l'uovo oggi alla gallina domani :P :XD:).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arrotondista novizio

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Capisco e quanto riscuoti al mese? Hai prove di pagamento delle riscossioni?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Ti potrei postare i depositi verso la mia exchange nazionale, ma non sarebbero vere e proprie prove di pagamento perchè quelle criptomonete possono avere qualsiasi origine. Non è la stessa cosa di un deposito su paypal (dove compare che il portale fulano de tal ti ha versato 3 dollari in data di ieri, l'altro ieri, ecc. o bene o male tra due CEXs. In alternativa, c'è tutto quel che arriva sulla tua interfaccia PEAKD/ECENCY e su hive-engine-tribaldex, ma che poi dovrai scambiare per prelevare altrove.
    Quel che ti posso postare è comunque questo, al momento:

    https://ibb.co/hcJx3Cq

    Sono i fondi conservati nell'interfaccia PEAKD. Questo mese il prelievo verso la mia CEX l'ho già fatto e il prossimo indicativamente lo farò a fine febbraio.

    Ps.: mi scordavo: le quantità dipendono troppo sia dal valore di hive che da quanto tempo puoi dedicare alla piattaforma, ma soprattutto dall'apprezzamento che i tuoi lavori ricevono da curatori, amministratori e soprattutto dalle balene con immenso potere di voto. Indicativamente, quando sono particolarmente attiva ci faccio intorno al corrispondente di 40 euro al mese, ma c'è chi fa molto più e chi molto meno, dipende
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Evento dCrops terminato (si aspetta ora il prossimo per Pasqua e poi l'evento compleanno), con uno scrigno e un fertilizzante in più nel mio inventario.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Parto per ferie e spero riuscire a occuparmi della bella fattoria dCrops (dato che metterò a nanna gran parte del telelavoro). Alla fine della presente stagione dovrei raggiungere 9000 crops (obiettivo di 12000 possibilmente entro l'anno).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Raggiunti 9000 e fischia crops, evvai *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    In attesa dell'evento pasquale dCrops per poter avere, si spera, il sesto scrigno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Pubblicato il mio oramai mensile post (:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    dCrops si rinnova: interfaccia più luminosa e aggiunto video introduttivo. Scusate il vergognoso ritardo nell'avvisare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PousinhaDosPous

    Group
    Administrator
    Posts
    975
    Reputation
    +86
    Location
    Saturnus

    Status
    Anonymous
    Ennesimo power down, ma pazienza. Quei dindi mi servono e non intendo lasciarli ai posteri quale monumento alla nequizia umana :XD: .
     
    Top
    .
66 replies since 15/2/2022, 23:04   684 views
  Share  
.
Top